[Golem] Nuova gestione della nuova sede (call for ELETTRICISTI!!)

p@n paolonod@tin.it
Ven 3 Giu 2005 23:29:27 CEST

Re : il problema è suddiviso in  due punti strategici
spendere poco
e trovare un elettricista  iscritto come artigiano che possa e voglia
firmare  su un impianto ridotto
all'osso  senza lucrare (chiaramente firma lui e dice lui cosa si deve
fare e come)
ma penso sia fattibile  vi  faccio sapere