[Golem] Nuova gestione della nuova sede (call for ELETTRICISTI!!)

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 4 Giu 2005 08:28:45 CEST

On Fri, 2005-06-03 at 23:29 +0200, p@n wrote:
Grande Paolo, speravo proprio in una tua risposta!
Ovviamente l'altro elettrico nonche` CapoOfficina non si vede, ma lui si
sa, in lista latita! ;)

> Re : il problema è suddiviso in  due punti strategici
> spendere poco
> e trovare un elettricista  iscritto come artigiano che possa e voglia
> firmare  su un impianto ridotto
> all'osso  senza lucrare (chiaramente firma lui e dice lui cosa si deve
> fare e come)
> ma penso sia fattibile  vi  faccio sapere
Aspettiamo con ansia, grazie tantissimo per l'interessamento

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!