[Golem] Situazione x ritiro PC

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 5 Giu 2005 11:25:38 CEST

On Fri, 2005-06-03 at 17:52 +0200, Alberto wrote:

> Bello. Ci sono mezzi per il trasporto? E' possibile fare una "consegna"
> al mercato ortofrutticolo? Qualcuno del GOLEM può seguire/effettuare il
> ritiro?
Grazie davvero a Luciano!
Aspettiamo notizie precise su come dovrebbe avvenire l'operazione...
Soprattutto, di _quando_ si parla?

Prima di buttare via tutto quello che non e` "informaticamente" utile
aspettate un attimo e fatemici dare un'occhiata... C'e` la possibilita`
che parta una attivita` di trash!art o comunque di realizzazione di
qualche tipo di oggettino a partire dai rifiuti informatici, copiando
(speriamo sia copyleft! ;)) l'idea di Monica di RaccattaRAEE... E forse
ci potremo ricavare anche qualche finanziamento!!

> Grazie ancora.
di nuovo, anche da parte mia!

> Chi può chiamare Luciano per fissare tempi e modi?
Io ormai dopo questa settimana... Serve prima? C'e` qualcun altro
disponibile?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org