Scusa lista [Era: [Golem] riforma L. 266/91]

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 12 Giu 2005 12:56:25 CEST

On Fri, 2005-06-10 at 14:33 +0200, Manuela Poggi wrote:
> Inviamo a tutte le associazioni due importanti comunicati stampa
> relativamente alle riduzioni dei fondi al volontariato ed una lettera
> del Forum del Terzo Settore.

Porgo a tutta la lista le mie scuse, in quanto amministratore, per aver
fatto passare gli allegati in (nel peggiore tra l'altro!!) formato
proprietario contenuti in questo messaggio.

La politica di far passare le mail del cesvot e` una mia scelta e non la
rinnego, ma non mi ero accorto, dato che i messaggi erano due ed erano
stati accorpati da mailman, che nel secondo 'erano ben 3
maledettissimo .doc!!

Grazie all'impegno del nostro sempre attivissimo e bravissimo
ex-presidente Hal abbiamo gia` informato i mittenti quanto sia poco
opportuno che utilizzino questo formato per la comunicazione... Quindi
forse non e` stato neanche tanto male che i documentacci siano passati
in lista... Una bella predica fa sempre bene!!

Scusate di nuovo,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org