[Golem] Fw: [LUG] manifestazione

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 12 Giu 2005 15:31:02 CEST

On Sun, 2005-06-12 at 15:15 +0200, maurizio pertici wrote:
>  io sono daccordo
Bene, fra presidente e addetto stampa penso che gia` siamo a buon punto!
Se qualcuno ha problemi lo faccia sapere al piu` presto, aspettero` al
massimo qualche giorno, poi la mando!

> io ci sono e sono daccordo anche se la foto non è un granchè.
Be`, io ce l'ho anche in qualita` massima, vedremo al momento giusto
quale inviare!

A proposito... Ma avete fatto il comunicato?
E non ci dite niente??

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org