[Golem] Fw: [LUG] manifestazione

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 17 Giu 2005 13:08:54 CEST

Allora,

Il GOLEM partecipa alla manifestazione:
http://www.softwarepatentdemo.org
con la foto che vi avevo indicato.

Sono riuscito ad avere quasi tutti i consensi e ho ritenuto importante
aderire al piu` presto... Se qualcuno ci ripensa non si preoccupi... La
foto e` venuta talmente male (strechata e rimpicciolita) che non sara`
mai riconoscibile!!

Ho lasciato la mia e-mail, altrimenti in lista non passerebbe mai, a cui
dovrebbero comunicare dove si trova la foto nel "cartellone", ma non ci
spero molto...
Io ha partecipato anche con la mia foto personale, ma mail non ne ho mai
ricevute e, nonostante l'avessi trovata, se ne va magicamente a spasso
per la manifestazione da sola, e non e` mai nello stesso posto in due
visite successive!!

Comunque, dovrebbero aggiungerla stanotte alle 23.00... Appena so
qualcosa faccio sapere!

Dario Faggioli