[Golem] domanda

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 22 Giu 2005 02:03:14 CEST

On Wed, 2005-06-22 at 01:08 +0200, LoSpippolo wrote:
> [...]
Ma... Interessante e` interessante... Ma ho paura che si crei un po' di
confusione duplicando gli strumenti di comunicazione.
Che si fa, si divide rigorosamente gli argomenti da trattare sul forum e
quelli da trattare sulle mailing list?
Si obbliga tutti a controllare entrambe se ci sono novita` che gli
interessano?
Le mailing list mi piacciono molto e le ritengo adattissime al nostro
tipo di comunicazione, quindi ho un po' paura ad abbandonarle o
sminuirle.

Se questa soluzione fosse possibile sarebbe di sicuro molto carino!

> questa sarebbe una cosa da studiare....
Possiamo provarci?
C'e` gia` qualcosa di pronto?

> questo ti piace ?
>
> a parte i colori di default intendo...

E` molto carino. Complimente anche per la registrazione di
raniero.net... L'unico mio problema e` quella simpatica gif animata con
Mazinga e l'umo ragno che col mio ISDN ci ha messo 7 minuti netti per
essere caricata tutta!
Neanche un dist-upgrade a experimental!! :O

Dario Faggioli