[Golem] domanda

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 22 Giu 2005 00:06:34 CEST

Il giorno mer, 22-06-2005 alle 02:03 +0200, Raistlin ha scritto:

> Ma... Interessante e` interessante... Ma ho paura che si crei un po' di
> confusione duplicando gli strumenti di comunicazione.
> Che si fa, si divide rigorosamente gli argomenti da trattare sul forum e
> quelli da trattare sulle mailing list?
> Si obbliga tutti a controllare entrambe se ci sono novita` che gli
> interessano?
> Le mailing list mi piacciono molto e le ritengo adattissime al nostro
> tipo di comunicazione, quindi ho un po' paura ad abbandonarle o
> sminuirle.

potrebbe essere interessante per esempio migrare su forum la parte
"hack" della lista.

secondo me la ricerca delle info sarebbe semplificata.

andare a cercare un argomento nello storico della lista e' un po'
faraginoso, benche cmq, visto lo scarso traffico non sia un grosso
problema....

io vado a nanna, ne riparliamo domani...