[Golem] recupero pc publisher

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Gio 23 Giu 2005 11:08:41 CEST

Alle 16:34, mercoledì 22 giugno 2005, lore ha scritto:
> mi sono ricordato adesso, che forse il venerdi pomeriggio
> luciano alla publisher non c'è.
> se stasera al corso qualcuno lo vede, potete sentire,
> e magari eventualmente fissarci.
>
> lore

E' vero, il venerdì pomeriggio è un problema per Loro.
Però ci hanno detto, che sono disponibili tutti gli altri giorni anche in
orario post-lavoro.
Per quanto mi riguarda, non ho grossi vincoli di orario, ma dato che la
quantità delle macchine è cospicua approfittterei della Loro disponibilità
post-lavoro per favorire un numero maggiore di "trasportatori".

Ciao!!

fabrizio