[Golem] facciamo un nuovo sito?

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 23 Giu 2005 21:29:07 CEST

Ciao a tutti,

Qualche tempo fa si e` parlato spesso di fare un bel restyling al sito
web del GOLEM... discorsi che poi non hanno portato a niente.

Secondo me sarebbe l'ora di dare al sito una veste nuova
(senza voler per questo criticare in nessun modo l'ormai glorioso layout
semplice, essenziale e diretto che abbiamo mantenuto fino ad adesso)

Soprattutto, qualora davvero iniziassimo a fare _qualcosa_, mi
piacerebbe che il sito fosse un po' piu` "strutturato" in modo da
potervi inserire informazioni, collegamenti, eventi, progetti, ecc.

Adesso siamo in una situazione semi-equivoca in cui addirittura alcune
cose ci sono ma non sono raggiungibili, oppure hanno una struttura
completamente diversa dal resto... Secondo me i tempi sono piu` che
maturi....

Ho gia` chiesto preventivamente ha Thomas, il nostro socio assenteista
nonche` Webmaser preferito, e mi ha risposto che per lui andrebbe bene
lavorarci (anzi, era molto contento di poter contribuire di nuovo in
qualche modo!)

Ora si tratta di capire se la cosa ci interessa e se vogliamo farla. Poi
vedremo di dare, se vogliamo, qualche consiglio a Thomas su come
vogliamo che diventi la "faccia virtuale" del GOLEM.

Discutiamone... E per favore, partecipate!
Non mi va di decidere una cosa cosi` tutto da solo!! :O

Se c'e` qualche cosa che vi turba, qualche contrarieta`, qualcosa a cui
io non ho pensato... Saro` felice di parlarne.

A presto,
Dario Faggioli