[Golem] facciamo un nuovo sito?

Thomas thomas@viaoberdan.it
Ven 24 Giu 2005 13:32:27 CEST

On Friday 24 June 2005 10:04, Alberto abbiamo ricevuto:
> Secondo me valgono queste tre regole(*):
>
> - chiunque può fare.
> - chi fa, fa come sa.
> - chi non fa, è contento di come hanno fatto.

Ciao a tutti,

intervengo anch'io sulla questione del sito.

Le tre opzioni citate da Hal mi sono più "simpatiche" delle proposte di
johndoe, scusate ma e' un fatto mio caratteriale... basta che uno dica "si fa
cosi' " e a me viene immediatamente voglia di fare il contrario :-)
Mi piace comunque l'idea di fare le cose in gruppo e le regole di Hal mi
sembrano un ottimo, piacevole e sereno modo di cominciare.
L'idea di essere indicato come possibile "responsabile" mi lusinga anche se
per esigenze di mestiere il mio approccio al web è sempre stato molto
"commerciale" quindi la consulenza del gruppo per un approccio più no profit
sarà fondamentale.
Mi rimetto comunque alle decisioni che prenderemo tutti insieme e vi prego di
informarmi per tempo riguardo eventuali riunioni sull'argomento, farò in modo
di esserci.

In ultimo concordo con chi ha indicato il provider da 8 euro. Lo conosco, lo
uso, il servizio è più che buono.

Ciao a tutti.

Thomas