[Golem] facciamo un nuovo sito?

John Doe johndoe@neowist.org
Ven 24 Giu 2005 14:56:00 CEST

> On Friday 24 June 2005 10:04, Alberto abbiamo ricevuto:

per la 1 e per la 3 manco c'era il bisogno di dirle, mi sembrano più che
ovvie
Per la 2, o non vi rendete conto o non volete rendervi conto che non è
possibile applicare la cosa a più di una persona
Se io faccio le cose in una maniera e qualcun'altro in un altra, ognuno
nel modo in cui sappiamo, scusatemi ma come facciamo a lavorare insieme?

Quindi o ognuno fa un pezzo e come viene viene, o ci organizziamo