[Golem] facciamo un nuovo sito?

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 24 Giu 2005 13:24:16 CEST

On Fri, 2005-06-24 at 10:46 +0200, LoSpippolo wrote:

> nel caso per 8.99 euri + iva l'anno il provider dove ho messo il mio
> sito personale (nn c'avevo altro da fare anch'io) e che per adesso funge
> benino da':
Si, anche io ho 3 siti presso quell'azienda di hosting e funzionano
tutti e molto bene.
Tuttavia, per me, se sul Serverone abbiamo quello che ci serve, io sarei
per restare li.
Al limite 5 euro, se avanzano, li diamo a loro!

Il dominio non credo sia necessarissimo. Abbiamo il nostro
http://golem.linux.it che viene dall'ILS e ci sta a pennello... Poi se
veniamo via dal Serverone e ci offrono anche un nome, bhe`, allora ci
penseremo!

Rinnovo quindi la domanda: qualcuno sa se possono usare php e mysql su
firenze.linux.it ?
Per php posso anche fare una prova io (quando ho tempo metto un <?php
phpinfo(); ?> ) in una pagina e cosi` vediamo... Ma gradirei avere
informazioni precise.

Dario Faggioli