[Golem] Terminato lavoro finale Utenti e sviluppatori a confronto

Amedeo Guffanti amedeo.guffanti@gmail.com
Sab 25 Giu 2005 09:53:47 CEST

Ciao a tutti,
sono Amedeo Guffanti,
circa due mesie mezzo fa ho scritto in questa newsletter per avere una mano
nella raccolta di dati intorno alle communtiy dei LUG.
Come promesso desidero mandare i risultati del mio lavoro a tutti i gruppi
che hanno parteipato all'indagine.
Prima di farlo voglio chiedervi in primo luogo se desiderate ricevere i
risultati e in secondo con quale formato.

Or ora ho messo il lavoro in un file .pdf, se mi date qualche dritta posso
metterlo in un formato a voi più congeniale.

Il file in pdf pesa 514 Kb.
Desiderate che lo spedisca tramite mail ? O preferite un altra modalità di
trasmissione ?

Un saluto,
Amedeo G.