[Golem] Richiesta aiuto su installazione SUSE 9.2

chris73@excite.it chris73@excite.it
Mar 1 Mar 2005 13:05:08 CET

Buon giorno ragazzi,
sho provato ad installare il s.o. linux SUSE 9.2 in dvd, su un pc con Pentium
III a 450 mhz e 196 mb di ram e win 98, utilizzando un masterizzatore dvd
esterno.
Inserito il dvd ho riavviato per fare il boot dall'unità esterna perciò al
momento del bios sono entrato nel setup andando su "Boot Sequence" e mettendo
"E" come unità per il boot ma non è successo niente e il software non si
è installato, ho provato a mettere come prerogativa il cdrom ma uguale, la
porta usb non è stata considerata.
Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a compiere l'installazione in quanto
non essendo per niente un esperto, penso di non essere in grado di farlo
da solo.
In attesa di una vs. risposta, vogliate gradire i miei migliori saluti.

Chris

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni