[Golem] nuovo corso? - dal corso base -

kdav kdav@email.it
Sab 5 Mar 2005 00:10:21 CET

Il giorno ven, 04-03-2005 alle 23:47 +0100, Raistlin ha scritto:
> Anche a me interessa...
>
> Non so che tipo di disponibilita` potrei avere, a seconda di quando si
> farebbero gli incontri, ma di questo si puo` parlare dopo.
>
> Ma cosa dite di fare? Stessa storia del Trovamici o qualcosa di piu`
> auto-organizzato?

Salve,
arrivo in punta di piedi dal corso base per dire che sono interessato a
qualsiasi cosa possa permettermi di approfondire i temi trattati nel
corso.
Ed altri...spero.
Pertanto chiedo ai miei compagni/compagne di corso di farsi vivi/e in
lista per farci -questo plurale mi è scappato!!? - sapere chi è disposto
ad andare avanti.
Mi sembra di capire da quello che scrive Raistlin e dalle e-mail
precedenti su questo argomento, che vi sono delle persone disposte a
condividere le loro conoscenze con noi poveri principianti.
Il luogo, ed il momento sono elementi successivi.
L'importante, ora, mi pare che sia USCIRE ALLO SCOPERTO e dichiarare il
proprio interesse.

Io ci sono.
Saluti a tutti,
David.
( prima postazione dopo la porta a dx -addetto alle luci-)
;-)

> Eh, infatti... Le richieste sono diverse: nuovo corso base, corso
> intermedio per chi esce da questo base... Insomma, ce n'e` per tutti i
> gusti... Il problema e` cosa ce la facciamo a fare!!
>
> Ciao a tutti,
> Dario

 Sponsor:
 Compra e vendi da tutto il mondo, solo con Ebay!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3249&d=5-3