[Golem] TerraFutura

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 5 Mar 2005 15:44:03 CET

> Hai fatto bene.

Bene, mi fa piacere avere la benedizione del Presidentissimo.

quindi anche quest'anno il Software Libero sara` presente a TeraFutura e
il GOLEM partecipera` :)
Sul sito di TerraFutura c'e` ancora (mi pare) la pagina dell'anno scorso
ma comunque e` meglio di niente ;)
http://www.terrafutura.it/article/articleview/102/1/54/

Chi e` interessato a partecipare inizi a pensarci ed organizzarsi e
magari, anche solo per questi giorni, si iscriva in lista trashware, o
tenga d'occhio i link
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Terra_Futura_2005
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Discussione:Terra_Futura_2005

Dario Faggioli