[Golem] Convegno Linux a scuola a Empoli

John Doe johndoe@pctuner.net
Gio 10 Mar 2005 11:37:28 CET

On Wed, 2005-03-09 at 19:11 +0100, Alberto wrote:

>Di quello che vuoi/vogliamo.
>
>Per esempio: hai mai partecipato come vicepresidente del GOLEM ad
>un'assemblea di studenti per parlare di Linux e del Software Libero?
>
>Dario ha mai fatto interventi formativi nelle scuole?
>
>Il GOLEM ha contribuito non poco alla redazione del protocollo d'intesa?
>
>Il GOLEM ha richiesto o no un corso di formazione finanziata Linux per
>le aziende, insieme a CNA e Confesercenti?
>

>Il GOLEM partecipa alle riunioni del Circondario sui PAAS?
>(Oops... scusa  :-)
>

>Di cosa vuoi parlare oggi?
>Alberto

Il GOLEM avrebbe dovuto esserci ma fu tradito da una sveglia.
Cmq, in questa giornata chi ci si sarà?
Si porta il solito pc con proiettore?
Io non posso più portarlo, il mio pc intendo, è in restyling pesante...

Poi, dato che sono almeno 5 ore pulite da coprire, intanto mettiamo i
punti fermi tipo intervento dell'assessore, intervento di libersoft e
intervento insegnanti?
Così poi si decide di cosa parlare?