[Golem] Ubuntu 5.04

John Doe johndoe@pctuner.net
Ven 11 Mar 2005 15:01:14 CET

Come sapete (se non lo sapete ve lo dico io) a inizo aprile esce la
nuova ubuntu...
ora, so che diversa gente qui la usa o la vorrebbe usare, e purtroppo nn
tutti abbiamo l'ADSL. Ho notato (sulla news della preview, che è uscita
oggi e si può trovare
qui :http://www.linuxcompatible.org/story43291.html ) che c'era la
possibilità di ordinare dei cd di ubuntu 5.04 a gratis. Come ci sta
scritto sopra non arriveranno prima di maggio però, dato che a aprile
esce agli inizi del mese, verso metà parte dall'america e un 2-3
settimane ci vogliono. Però, se qualcuno fosse interessato a avere i cd,
ripeto senza spese, me lo dica, loro dicono chiaro e tondo che gli costa
di più spedire del cd per se, quindi "feel free to request more"

Chi li vuole?

Giacomo