[Golem] segnalazione del golem al tg regionale

De Felice Franco f.defelice@rai.it
Lun 14 Mar 2005 21:48:53 CET

Come proposto sabato scorso mi sono data un po' daffare prendendo spunto dal
fatto che il prossimo sabato il TG3 regionale sarà trasmesso in diretta da
Empoli ed ho mandato in giro un pò di notizie sul Golem alla redazione
fiorentina. Non pensavo che mi avrebbero risposto con tanta solerzia.
Questo è quello che mi dicono. Speriamo bene . Una mano adesso ci farebbe
proprio comodo.
E colgo l'occasione per dire chi ha recuperato dei computer e li ha rimessi in
giro. Datemi un po' di dati per finire di completare la domanda di
partecipazione al concorso Toscana eco efficiente e poi penso io al resto.

Saluti
Maurizio

 Ho tolto i nomi e il telefono per privacy ma la trasmetto in originale al
presidente

La ringrazio della segnalazione : vedremo, in qualche modo tratteremo
l'argomento, o nel tg di sabato ad Empoli oppure nel nostro Settimanale.

Franco De Felice