[Golem] bustarelle contro i brevetti!

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Mar 22 Mar 2005 11:37:14 CET

Alle 01:22, martedì 22 marzo 2005, Raistlin ha scritto:
> Carina questa,
> http://mjr.iki.fi/texts/patentfund
> Se mettiamo qualcosa tutti sorpassiamo quello che ha pagato zio Bill!!
>
> Ciao,
> Dario
Mi dispiace,  ma tutto ciò mi rattrista molto.
A pensare, che queste persone ce le abbiamo mandate noi a Bruxelles, ci
sarebbero subito da rivedere i modi con cui lo abbiamo fatto.
Comunque, la loro competenza ("ignoranza") in materia, farebbe comunque sì che
la proposta sui brevetti software, passi anche senza bustarelle, pensando di
fare del "BENE" alla collettività e ai paesi in via di sviluppo, sigh!

Grrrrrrr!!

Ciao

Fabrizio