[Golem] Re: Digest di golem, Volume 15, Numero 29

Amedeo Guffanti amedeo.guffanti@gmail.com
Mer 23 Mar 2005 20:06:30 CET

Come già immaginavo quando ho sviluppato il sondaggio,
sapevo che sarei stato molto criticato per l'uso dell'ASP,

spero di non aver offeso neessuno, anche se so che sicuramente
qualcuno sarà stato "urtato" dalla cosa.
Mea culpa, ma io ed il PHP non andiamo ancora d'amore e daccordo, per
colpa mia, che ho sempre 2000 cose che non mi permettono d'apprenderlo
bene.

Insomma è colpa mia se il questionario è fatto in ASP

Ugualmente io vi ringrazio della partecipazione alla ricerca e vi
auguro una Buona e Felice Pasqua.

Un saluto Ame