[Golem] Re: [LUG] manifestazione contro brevetti software

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 26 Mar 2005 12:32:39 CET

Il giorno ven, 25-03-2005 alle 12:58 +0100, Elisa ha scritto:

> Mi spiace di non essermi spiegata bene: ho dato per scontato che,
> indicando un metodo alternativo, fosse chiara anche la mia volonta' di
> aderire.
>
> Ci riprovo. Per quanto riguarda il "se", la mia risposta e' si, ma
> condizionata al "come": prendendo spunto dal thread indicato da Alberto,
> e senza dilungarmi troppo, mi sembra piu' sensato inserire il messaggio
> di protesta nella prima pagina piuttosto che oscurarla del tutto.
>
> Va meglio ora? :)
Ok, mi sembra ci stiamo girando un po' intorno... Se vogliamo farlo
facciamolo! Tanto credo siamo tutti d'accordo, se poi qualcuno non lo e`
che si ricreda!
La questione mi di importanza enorme!!

Qualcuno lo faccia!
Posso farlo anche io (ho accesso al sito da quando ci ho messo le
gallerie), basta che mi facciate un fischio e mi mandiate qualche
consiglo sulla "soluzione grafica" :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org