[Golem] Soldi PAAS e sede

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 29 Mar 2005 21:39:20 CEST

Il giorno mar, 29/03/2005 alle 19.31 +0200, Alberto ha scritto:

> Io! (riprendendo una vecchia proposta di Maurizio)
Bene!
Era ora che ti muovessi un po' anche tu per il GOLEM... Razza di
scansafatiche!! ;-)

> #######################################
>
> Premio "Toscana Ecoefficiente"
Mi pare di averla gia` sentita... Eh Maurizio?

> Con decreto n.1271 del 9/3/2005 sono stati prorogati al
> 30/6/2005 i termini per la presentazione delle domande.
Il fatto che proroghino, si dice, non e` un gran cattivo segno!!

> Chi ha tempo e modo di seguire un'eventuale candidatura del GOLEM?
Maurizio tu ci avevi provato?
Io non sapevo neanche se poi la cosa era andata in porto o no... Se non
ci siamo presentati ce la fai/facciamo a mettere in piedi qualcosa?

Se ti mancano i resoconti di qualche recupero io posso dirti poco... Ma
possiamo sempre contattare i diretti recuperatori di allora!

Proviamoci, sicuramente varra` la pena! :)

PS. Complimenti ad Alberto e a tutto il GOLEM per il Trashware-HOWTO in
GPL-2  :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org