[Golem] Soldi PAAS e sede

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Mar 29 Mar 2005 21:14:22 CEST

Alle 22:08, martedì 29 marzo 2005, Elisa ha scritto:

> Abbiamo ben presente anche il fatto che non ci sono premi in denaro,
> vero (visto che di soldi si parlava...)?
In effetti è vero , ma sarebbe un discorso pubblicitario e di spinta non
indifferente e da cosa nasce cosa. L'importante è che se ne parli, male ma
che se ne parli come diceva quel tale a roma

> Maurizio, dicci cosa ti manca di sapere, che se riusciamo a risolvere
> anche prima di sabato e' meglio... o no? :-)

per la scadenza c'è un mese , mi pare.

Praticamente io avevo scritto tutto l'antefatto, le basi e la teeoria. Ma i
computer riciclati quanti sono , dove sono . Cosa è stato fatto in pratica. ?
noon lo so perchè io ne ho sempre sentito parlare e ho visto solo una volta
il bebbe e dario a lavorare una delle ultime volte all'officina.
C'era un vecchio mi pare p100 con 62 mb di ram e andava , mi sembra bene.
Poi secondo me si possono mettre anche le macchine riciclate lavorando in casa
o no ?