[Golem] Assemblea dei Soci del GOLEM

Alberto hal@linux.it
Gio 5 Maggio 2005 17:00:46 CEST

Fabio Bene ex Dev ha scritto:
> se possibile una tessera anche per me come socio assenteista.
> Paretcipo volentieri alla causa con 10 euro per la
> tessera-di-socio-assenteista

Si. Credo che la categoria di socio-assenteista vada formalizzata e
pubblicata sul sito.

Possiamo anche proporre di eleggere un consigliere che rappresenti i
soci assenteisti. Tale consigliere non parteciperà a nessuna riunione.
 :-)))

> con l'occasione vi porto un
> Modem 56 esterno da provare

Casca preciso. Legambiente ha un pc trashware ma non ha modem. Puoi
portarlo sabato pomeriggio?

> e un
> Pentium 75, con credo 32 o 64 MB di RAM.
> Due HD da 800 e 400 MB.
> La scheda video potrebbe essere una S3, ovviamente PCI.
> Lettore CD Pioneer 32x.
> Floppy e flat cable vari.
> Alimentatore (credo di tipo AT).

Buono anche questo.
Diventerà il primo pc della "Nuova Officina Informatica"

> se non v' interesa ditemelo subito che la  butto
> per favore non fate come tempo fa che non mi
> avete risposto

Sappi che -anche se non ti abbiamo risposto- ti vogliamo comunque bene.  :-)

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.