[Golem] Lunedi 9 maggio: riunione paas al Circondario

Alberto hal@linux.it
Dom 8 Maggio 2005 19:05:24 CEST

Ciao a tutti,

Ci invitano alla riunione della "gestione associata" dei paas
organizzata dal Circondario Empolese-Valdelsa.

dove:
	Agenzia per lo Sviluppo - Via delle fiascaie - Empoli

quando:
	lunedì 9 maggio 2005 - ore 18:00

cosa:
	istituzione e gestione dei paas
	linee guida delle attività dei prossimi 12 mesi

Io posso esserci all'inizio ma ho un impegno alle 19:00. Chi può venire
con me e poi rimanere fino alle 20:00 circa?

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.