[Golem] Lunedi 9 maggio: riunione paas al Circondario

John Doe johndoe@neowist.org
Dom 8 Maggio 2005 20:38:00 CEST

On Sun, 2005-05-08 at 19:05 +0200, Alberto wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Ci invitano alla riunione della "gestione associata" dei paas
> organizzata dal Circondario Empolese-Valdelsa.
>
> dove:
> 	Agenzia per lo Sviluppo - Via delle fiascaie - Empoli
>
> quando:
> 	lunedì 9 maggio 2005 - ore 18:00
>
> cosa:
> 	istituzione e gestione dei paas
> 	linee guida delle attività dei prossimi 12 mesi
>

> Io posso esserci all'inizio ma ho un impegno alle 19:00. Chi può venire
> con me e poi rimanere fino alle 20:00 circa?

Io ci posso venire, forse
sentiamoci domani pomeriggio ti chiamo io verso le 17
Però non sono stato dietro la cosa e non so che linea vogliamo seguire
se ne dobbiamo seguire una o è solo informativa?

Giacomo