[Golem] mercato ortofrutticolo avane

Alberto hal@linux.it
Mer 11 Maggio 2005 12:03:41 CEST

soquiet@katamail.com ha scritto:
> Ciao, sono Gianna dell'associazione Virùz, abbiamo saputo che avete
> la possibilità di utilizzare delle stanze (o una soltanto?)
> all'interno del Mercato di Avane, volevamo chiederVi come avete
> fatto?

...L'abbiamo chiesto.

> Ovvero a chi avete chiesto la possibilità, come Vi siete
> organizzati? Non sono una rompiscatole, solo che giovedì ho
> appuntamento con l'assessore Cei per parlare della possibile
> utilizzazione di una o + stanze all'interno dello stabile, ma è tutto
> da vedere.. se mi suggerite qualcosa lo apprezzerei molto, anzi se
> posso fare qualcosa per Voi non Vi peritate a chiedere!

Chiedi all'assessore! Credo che se (come abbiamo fatto noi) chiedete
poco, ve lo concederanno.

A noi hanno fatto un comodato gratuito "niente incluso": senza energia
elettrica, senza acqua, senza telefono, senza impianto elettrico, senza
maniglie alle porte. Senza.

> ps Avete chiesto qualche tempo fa, a dei ragazzi che dipingevano il
> Mercato, se avessero potuto dipingere i case dei PC che stavate
> rimettendo a posto, questi ragazzi stanno tutt'ora aspettando Vostre
> notizie :) Un paio di nostri associati sarebbero lieti di poter
> scarabocchiare (ad arte s'intende) i Vs case! Mi potete far sapere
> qualcosa? Mille grazie

Io ho sempre sognato un monitor con le fiamme disegnate come l'auto dei
T-bird di Grease.

Credo che (il nostro) Giacomo debba contattare (il vostro) Fabrizio.

Comunque sabato pomeriggio siamo ad Avane.

Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.