[Golem] Enel: contatore attaccato

Ly Washu lywashu@email.it
Dom 15 Maggio 2005 10:47:27 CEST

Raistlin ha scritto:

> Ieri pomeriggio non sono potuto passare da Avane, ma ci ho fatto un
> salto in solitaria verso le 19:00.... Non ho acceso interruttori ne`
> attaccato prese perche` non volevo iniziare subito a fare danni, ma ho
> visto delle promettenti ciabatte sparse per la stanza...
>
> Ci dite cosa avete fatto??
>
> Abbiamo la luce e l'impianto??
>
> Siamo tutti curiosi...
>
> Ciao,
> Dario

Abbiamo la luce!!! I due tubi al neon nella "stanzona" funzionano.
Per le ciabatte... non c'era nulla da attaccarci, cmq anche quelle
funzionano.
A breve faremo la riunione per l'elezione dei consiglieri.

Ly*

 Sponsor:
 Alimentazione biologica, fanghi di Guam, aloe vera,
* prodotti di bellezza Erbolario. Dove?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1305&d=15-5