[Golem] nuova facciata sede e Golem art

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 15 Maggio 2005 15:01:24 CEST

On Sun, 15 May 2005 14:04:02 +0200
lore <lorex@email.it> wrote:

> questo sabato alla sede è venuto a trovarci fabrizio uno dei
> ragazzi che fanno quei magnifici murales fuori dal mercato
> ortofrutticolo e che erano stati contattati per dare un po di
> colore alla sede. ci ha spiegato un po come funziona e noi gli
> abbiamo detto piu o meno cosa ci sarebbe piaciuto vedere disegnato
> sulla facciata del golem. siamo rimasti daccordo che lui ci avrebbe
> fatto avere delle bozze, noi prima dobbiamo dare una mano di fondo
> al muro esterno.quindi chiedo:
>
> 1- A GIACOMO DI DARMI LA E-MAIL DI FABRIZIO

fantastico appena possono gli lascio una "mazzetta e mi faccio colorare
il mio di pc ";-)

> 2- A TUTTA LA LISTA DI INVIARMI QUALCHE LINK CON DEGLI ESEMPI DI LINUX

ce ne sono a decine di solito basta google
questi sono i più carini:
(secondo me poi l arte è arte)
http://gnuart.onshore.com/
http://art.gnome.org/

potrebbe essere bello fare le pareti come i wallpaper dedicati a
GNU/linux

e poi via di google image :-)

> ART  3-ED INOLTRE SE QUALCUNO HA VERNICE DA ESTERNI DI QUALSIASI
> COLORE PER CIRCA  50 METRI QUADRI DA DONARE AL GOLEM, VERRA VENERATO A
> VITA DA TUTTI I SOCI!!!!

quella mi manca

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384