[Golem] nuova facciata sede e Golem art

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 16 Maggio 2005 01:09:09 CEST

On Mon, 16 May 2005 00:17:14 +0200
Raistlin <raistlin@linux.it> wrote:

>  > altrimenti vado ha sentire quanto costa, non credo tanto.
>  > naturarlmente poi ci  sarà da rimborsare almeno i costi (anche
>  > questi non molti) per questi ragazzi  che ci fanno questo piacere.
>  Vogliamo la sede artistica, troveremo i soldi per tutti i rimborsi...
>  Sotto con le tessere!
>  (Ma il libretto e` saltato fuori o no?)

aggiungerei nel prossimo consiglio di parlare di un conto in banca a
basso costo, pensavo alle poste.

visto che avere i soldi sparsi, non è comodo, e tra bollette e tutto non
sarebbe male avere un conto...oltretutto i benefattori come farebbe a
versarci i soldi?:-)

Fabio

 --
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384