[Golem] Paas e intervento del GOLEM

Alberto hal@linux.it
Mar 17 Maggio 2005 12:16:31 CEST

Ciao a tuttissimi,

Sabato prossimo 21 maggio a Empoli e a Certaldo (Castelfiorentino?) ci
saranno i primi incontri formativi per gli addetti alla gestione dei
paas. Faranno "formazione ai formatori". Credo. Dura tutta la mattina.

Il GOLEM potrebbe (dovrebbe!) fare un'apparizione, fugace ma incisiva, a
queste lezioni del Circondario.

Ovvero dovremmo parlare per mezzora di quanto è strettamente necessario
usare tutti e subito il Software Libero per la nostra società e per il
nostro sistema economico. Dovremmo dire quanto sia importante la
funzione dei paas come promotori di questa conoscenza verso tutti i
cittadini. E chi non promuove è un "traditore della Patria", tanto per
capirsi. :-p

Io sono sicuro di non esserci (cause di forza maggiore: avrei dovuto
essere a lavorare ma non posso perché sono a un matrimonio, quindi la
formazione dei paas è al terzo posto).

Chi può andarci?

Facciamo due delegazioni (una per Empoli e una per Certaldo) oppure
facciamo una sola "unità d'intervento" che partecipa a entrambi i corsi?

Primo intervento alle 9:39 a Empoli e secondo intervento alle 11:30 a
Certaldo? Oppure due gruppi separati a che ora vogliono?

Per Lorenzo N.: puoi darci chiarimenti?

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.