[Golem] Stasera, che sera... (primo incontro notturno alla nuova Officina Informatica)

Alberto hal@linux.it
Mar 17 Maggio 2005 12:54:15 CEST

Ciao,

Stasera vorrei fare la prima notte alla nuova sede. Abbiamo la luce e la
chiave.

Anzi: io non ho la chiave del cancello. Qualcuno che ce l'ha puņ venire
intorno alle 21:30?

Io ci starņ poco, tanto per vedere l'effetto che fa (e preparare
l'assemblea generale elettiva del 31 maggio).

Qualcuno che ha la chiave puņ farmene una copia?

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.