[Golem] Paas e intervento del GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 17 Maggio 2005 20:10:17 CEST

On Tue, 2005-05-17 at 12:16 +0200, Alberto wrote:
> Ciao a tuttissimi,
Ciao,

> Sabato prossimo 21 maggio a Empoli e a Certaldo (Castelfiorentino?) ci
> saranno i primi incontri formativi per gli addetti alla gestione dei
> paas. Faranno "formazione ai formatori". Credo. Dura tutta la mattina.
Molto bene, chi fa la formazione?

> Il GOLEM potrebbe (dovrebbe!) fare un'apparizione, fugace ma incisiva, a
> queste lezioni del Circondario.
Sono d'accordo! Il tempo e` tiranno, ma se puo` essere davvero "fugace",
bhe, allora va bene... :)

> Ovvero dovremmo parlare per mezzora di quanto è strettamente necessario
> [...]
> cittadini. E chi non promuove è un "traditore della Patria", tanto per
> capirsi. :-p

Mi piace, soprattutto la storia della mezz'ora!

> Io sono sicuro di non esserci (cause di forza maggiore: avrei dovuto
> essere a lavorare ma non posso perché sono a un matrimonio, quindi la
> formazione dei paas è al terzo posto).
>
> Chi può andarci?
Riassumendo, io posso, preferibilmente ad Empoli e solo se non e` troppo
scortese fare davvero l'arringa da mezz'ora e poi fuggire... Altrimenti
non ce la faccio.

> Facciamo due delegazioni (una per Empoli e una per Certaldo) oppure
> facciamo una sola "unità d'intervento" che partecipa a entrambi i corsi?
No, per me e` meglio due.
Oppure, riformulando, io posso andare ad una sola. Mettiamoci d'accordo.

> Primo intervento alle 9:39 a Empoli e secondo intervento alle 11:30 a
> Certaldo? Oppure due gruppi separati a che ora vogliono?
Ecco, infatti. Per me andrebbe benissimo Empoli dalle 9:30 alle 10:00.
Per Certaldo alle 11:30-12:00 sono messo malissimo ma potrei provare...
Per tutti e due non ce la faccio! :(

> Per Lorenzo N.: puoi darci chiarimenti?
... Fanno sempre comodo! ;)

Dario Faggioli