[Golem] Assemblea Generale Elettiva (finalmente!)

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Mer 18 Maggio 2005 16:15:50 CEST

Alle 22:57, martedì 17 maggio 2005, maurizio pertici ha scritto:

> [...]
> dell'inizio della stessa e quindi dopo essersi messi in regola potervi
> partecipare). allega alla stessa il modulo per la delega che può essere
> dato solo ad altro socio delegato oppure fatto riavere al presidente. ( per
> il codice civile credo che uno non possa avere più di due deleghe, ma non
> ne sono sicuro)

> Non sarebbe male che si facessero anche candidature non a se stesso.
> A me esmpio sembrerebbe presuntuoso autocandidarmi. Io propongo Fabrizio P
> che si è dato molto daffare ultimamente, quale rappresentante dei nuovi

Se la metti su questo piano, hai trovato chi appoggia la Tua candidatura (e
invito vivamente anche gli altri soci a fare altrettanto nei Tuoi confronti),
per quanto mi riguarda non posso che ringraziarTi per la stima ricevuta.

Ciao !!

Fabrizio