[Golem] Sabato mattina dagli operatori paas?

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 21 Maggio 2005 15:20:56 CEST

On Sat, 2005-05-21 at 02:54 +0200, Fabio Nigi wrote:

> io ho provato a contattare il tipo di certaldo ma non mi
> risponde..provo in estremis domattina!
Ok, facci sapere com'e` andata.

Io sono stato ad Empoli alla misericordia.
Secondo me e` andato tutto molto bene, grazie prima di tutto a Davide
che e` stato gentilissimo e mi ha lasciato un sacco di spazio!

La pippa filosofica sul software libero e` stata propinata senza sconti
e senza scampo! :)

Mi sono sembrati tutti molto attenti e molto interessati. Gli ho
lasciato una copia a testa di un liveCD di simply-Mepis modificata
perche` e` l'unico live che ho in cui ho trovato Firefox installato!

Se l'entusiasmo che ho riscontrato e` reale fra un po' ci trveremo un
bel po' di nuovi iscritti alle liste a cui rispondere... Mentre qualcuno
mi ha gia` confermato che passera da Avane, anche dotato di computer da
pinguinizzare!

Ciao a tutti,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657