[Golem] Sabato mattina dagli operatori paas?

Alberto hal@linux.it
Dom 22 Maggio 2005 15:27:25 CEST

Raistlin ha scritto:
> La pippa filosofica sul software libero e` stata propinata senza sconti
> e senza scampo! :)

Senza... Misericordia.   :-)))

> Mi sono sembrati tutti molto attenti e molto interessati. Gli ho
> lasciato una copia a testa di un liveCD di simply-Mepis modificata
> perche` e` l'unico live che ho in cui ho trovato Firefox installato!

Ottimo lavoro.

Mi dispiace di non esserci potuto essere. Chiederņ l'orario di apertura
dei paas per organizzare una "tournee" del GOLEM: una volta a settimana
ci facciamo la visita a tutti i paas.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.