[Golem] trashware

Alberto hal@linux.it
Dom 29 Maggio 2005 16:36:17 CEST

Davide ha scritto:
> io ho un bel po' di spazzatura a casa mia: un vecchio atari, due schede
> madri e 3 case per 486, 4 floppy, 3 lettori cd, 2 stampanti, 2 schede
> token ring, 2 monitor, 2 schede audio, 5 hard disk (270MB, 500MB, 800MB,
> 1,2GB, 2GB), un po' di sim, e molti cavi di tutti i tipi. non so quanta
> di questa roba sia funzionante, però se vi può servire ve la dò.

Ciao Davide,

Difficilmente la "spazzatura" può servire. Mi sembra che ci siano state
poche risposte in lista...

Credi che con quel materiale si possa fare un pc funzionante da dare a
un utente poco esperto?

Penso che potresti portare al GOLEM i componenti realmente funzionanti.
Martedi dopocena all'Officina Informatica.

> sennò
> ditemi a chi posso darla (per non buttarla nel cassonetto!)

Puoi telefonare al 800.890.800
http://www.publiambiente.it/raccolte_differenziate.htm

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.