[Golem] saperne di più

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Mar 3 Maggio 2005 21:48:42 CEST

Alle 15:06, martedì 3 maggio 2005, francesco.renna@tiscali.it ha scritto:
> giorni fa, ho seguito una conferenza alla mia università su il sistema
operativo
> linux.mi ha colpito ma non sono del tutto convinto e vorrei saperne di più
> sul funzionamento, su come e dove poterlo istallare, se è
possibile.grazie.aspetto
> vostre notizie.
Se  vuoi scoprire linux piano piano senza andare a toccare windows ti
consiglio di provare prima una livecd.
ce ne sono per tutti i gusti
knoppix, mepix eduknoppix slax suse  etc etc etc.
Compra una delle tante riviste che oramai ci sono nelle edicole e prova oppure
se sei vicino ad uno dei tanti lug che ci sono in italia chiedi se qualcuno
può fartene una copia.
Se sei vicino ad empoli fatti vivo  alla nostra nuova sede e parliamone pure.

In ogni caso speriamo di averti presto tra i seguaci del pinguino, che oltre
ad un software , credo sia un modo di pensare e uno stile di vita.

a presto

Maurizio