[Golem] Abbattuta una porta all'officina!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 1 Nov 2005 11:30:20 CET

Ciao lista,

Con Maurizio abbiamo appena terminato il nostro "sopralluogo" e abbiamo
trovato una piacevole sorpresa... La porta era gia` bella che
puntellata :O

Allora le opzioni sono due:
1) il nostro amico ladro, preso dai sensi di colpa, e` tornato sui suoi
passi per rimediare al misfatto
2) qualcuno del GOLEM si e` preso la bega di passare dall'OI e
rabberciare una soluzione provvisoria

Dato che la soluzione che mi appare piu` probabile e` la numero 2
ringrazio pubblicamente chi ha speso il suo tempo per andare a
puntellare la porta, ma PUTTANA MISERIA se lo diceva ci risparmiava un
viaggio!! :(

Niente di che, roba di mezz'ora, ma solo per dire che a volte anche la
mailing-list farebbe comodo ;)

Comunque Maurizio, dall'alto della sua esperienza i matrelli, scalpelli,
cazzuole e altri attrezzi, ci conferma la tesi della "spallata"...

Vedremo l'evolversi degli eventi... Mi ricredo sul fatto che non mancava
nulla... Probabilmente e` sparito il tappetino di un mouse!! Valeva la
pena di buttare giu` una porta per prendere quello!!

Per adesso ciao,
Dario Faggioli