[Golem] computer recupero merci

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 2 Nov 2005 14:50:56 CET

On Tue, 2005-11-01 at 18:12 +0100, frmonti@infinito.it wrote:
> Eccellentissimi del GOLEM
>   sono Franco Monti e partecipo alle attività del recupero merci, a
> voi vicino nel mercato di Avane.
Ciao Franco,

>  Tempo addietro ci avevate fornito un pc, che per adesso avete
> ripreso voi, al quale mancava, e manca, la stampante perché quella che
> avevamo fornito noi non ne voleva sapere di funzionare.
>    Adesso ne abbiamo altre due che, spero, potrebbero  funzionare e
> quindi metterci in condizione di sfruttare il pc per l'inventario ed
> altro.
Il PC era, mi sembra, quasi pronto, e forse avevamo trovato anche una
stampante.

Purtroppo adesso abbiamo qualche problema, diciamo, "strutturale" con la
umile baracca che al comune ci hanno rifilato, quindi stiamo tentando di
risolvere quello e abbiamo momentaneamente sospeso l'attivita` di
spippolamento... :O

Vi faremo comunque sapere come sta il vostro computer e cercheremo di
concludere quanto prima.

>    Chiedo quindi che abbiate la cortesia di mettervi in contatto con
> me, per vedere come fare per farvele avere, al cell 338 53 11 165.
Non ti preoccupare, al piu` presto ci faremo vivi noi :)

Dario Faggioli