[Golem] Aggiornamenti sul Linux Day

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 7 Nov 2005 13:05:34 CET

Ciao GOLEM,

Vi fornisco, come promesso, qualche notizia sul nostro Linux Day.

Il palazzo delle esposizioni e` occupato, quindi mi sono dovuto
impegnare a trovare una collocazione alternativa.

La soluzione che ho trovato con l'aiuto di alcuni funzionari del comune
(le sig.re Pantaleo e Fulignati che ringrazio anche qui) sono:

Mattina: locali della casa del popolo di Avane, proprio davanti alla
nostra sede :)

Pomeriggio: "Centrovetro", ovvero sempre all'interno dell'area del
palazzo ma piu` avanti rispetto al locale "ufficiale"

La sala della mattina e` molto grande e ci dovrebbero entrare tutti gli
studenti che vorranno partecipare accompagnati dai loro professori.
Il pomeriggio siamo in una stanzetta piccolina ma, secondo me,
sufficiente ai nostri scopi.

Inoltre al Palazzo delle Esposizioni c'e` una mostra-mercato del
fumetto, quindi potremmo sfruttare l'afflusso di gente a quell'evento,
il che non e` malvagio! :)

Bene, se ci sono altre novita` ve lo faro` sapere, intanto si accettano
modifiche e contributi al programma che ho pubblicato sul nostro nuovo
WiKi: http://new.golem.linux.it

Dario Faggioli