[Golem] URGENTE ACCESSIBILITA`

John Doe johndoe@pctuner.net
Lun 7 Nov 2005 14:54:03 CET

On Mon, 2005-11-07 at 10:18 +0100, Raistlin wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Ci sono alcune importanti novita` sul ruolo del GOLEM nel progetto
> PSA@Rete sull'accesibilita`.
>
> Giacomo puo` spiegarvele meglio di me, e per questo sarebbe molto
> importante che chi e` interessato a lavorare alla cosa (speriamo un
> numero piuttosto elevato di GOLEM-iani) venisse all'officina Martedi`
> (domani) per formare un piccolo gruppo di lavoro e dividersi i compiti.
>
> Io non so se ci saro`, purtorppo, ma cerchero` di contattare Lorenzo
> Nesi e darvi notizie.
>
> Accorrete numerosi!

> [...]

Ma non è arrivata la mail in lista?
controllando negli archivi pare di no eppure l'ho nella dir della posta
uscita.. boh ...

cmq, all'incotro sono andato giovedi 3/11 a pisa al CNR. Purtroppo ero
da solo e non tanto informato... dato che mi son perso le precedenti
riunioni
Cmq, da quanto è venuto fuori, dobbiamo fare una griglia di valutazione
che sarà poi usata dalle persone che effettivamente faranno la
valutazione stessa
tutto questo entro fine novembre

vi dirò di più domani sera

Giacomo