[Golem] resoconto

lorex lorex@email.it
Dom 13 Nov 2005 13:50:34 CET

> Ok, possiamo richiamare Gini io oppure Alberto, hai dei riferimenti di
> questo tecnico?
> Meglio, cosa dico a Gini... "Ci serve un palo!" oppure li posso mettere
> in contatto in qualche modo. Gli posso dire di chiamare qualcuno.

> Se si mandameli che penso a tutto io. Sono convinto sarebbe la via piu`
> rapida.

devi sentire alberto, è lui che si era messo in contatto con la telecom, io
quel giorno ero semplicemente li a sostituire lui.

lorenzo

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&88&d-11