[Golem] LinuxDay 2005

hal hal@linux.it
Dom 13 Nov 2005 19:17:03 CET

Raistlin ha scritto:
> - Il programma di massima!!
>
> E` sull'ultimo punto che _esigo_ il contributo di tutti, e lo esigo in
> lista.

Propongo di mettere i titoli che abbiamo, mettendo il nome del relatore
solo per gli interventi di cui è sicuro il relatore.

> Mha, io volevo chiedergli anche dei manifesti, visto che sono la forma
> migliore di pubblicita` ma che il costo parte da 500 €... Ma non so se
> e` il caso... :O

Chiediamo i cdrom ...visto che sono riusciti a darci niente altro.
[La sala ce la dà l'Arci, l'ospitalità nel Palazzetto ce la danno i
fumettari, il Comune non ci ha risolto nemmeno uno dei problemi che ci
ha creato «congelando» la nostra richiesta suil tavolo della segreteria]

> Comunque, se iniziamo a formalizzare un programma e chiariamo meglio i
> contati che vogliamo avere con le scuole, iniziamo anche a mandare le
> lettere.

Da completare e spedire:

##################################

Spettabile Dirigente Scolastico,

Come ogni anno a fine novembre sarà organizzato il Linux Day.

Il Linux Day è una manifestazione nazionale organizzata dai gruppi di
utenti Linux, la scorsa edizione è stata organizzata in più di 100 città
italiane.

Il prossimo 26 novembre il GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli
organizzerà il Linux Day empolese in contemporanea con tutte le altre
città italiane. Il nostro evento locale sarà dedicato all'utilizzo di
Linux e dei programmi di Software Libero nella scuola.

Alcuni interventi saranno dedicati alla riflessione su temi essenziali
per la scuola, come la diffusione della conoscenza e l'utilizzo in
questo senso delle nuove tecnologie.

Facendo riferimento al protocollo siglato l'anno passato da tutti i
presidi dellle scuole superiori empolesi e dal Comune di Empoli, facendo
riferimento alle attività con Linux e Software Libero nel territorio del
Circondario Empolese-Valdelsa, invitiamo i vostri studenti a partecipare
all'evento che si terrà sabato 26 novembre a Empoli.