[Golem] Programma Linux Day

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 14 Nov 2005 08:51:11 CET

On Sun, 2005-11-13 at 18:00 +0100, Maurizio Pertici wrote:
> per il pomeriggio puņ interessare
> Linux , i bambini e le applicazioni legate all'educazione: dimostrazioni di
> Eduknoppix e gcompris ?
Certo che interessa!

Io per ora mi concentrvo sullamattina perche` e` quelle che richiede
piu` sforzo organizzativo, dato che abbiamo "ospiti ufficiali".

Il pomeriggio e` ormai il nostro classico e sapevo (speravo!) che ci
fossero la disponibilita` tua e di tutti quelli che hanno gia` lavorato
benissimo il 4 Settembre!

> Ci avanzano due o tre computer per farlo come il 4 settembre ?
Dall'officina non si recupera niente?

Io posso portare i miei, e qualcun altro i suoi, proprio come il 4...
Che dite?

> Mi sembrava che ci fosse stato interesse.
Ripeto: ovviamente si!

Grazie della (piu` volte manifestata! ;)) disponibilita`

Dario Faggioli