[Golem] INVITO AL LINUX DAY 2005

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 15 Nov 2005 16:46:22 CET

On Tue, 2005-11-15 at 10:59 +0100, Lorenzo Nesi wrote:
> Trasmetto con la presente invito alla partecipazione del Sindaco delegato
> all'innovazione tecnologica trasmesso oggi ai dirigenti scolastici degli
> istituti secondari superiori del territorio.
Bellissimo!

Grazie al circondario e soprattutto a te che avete seguito la questione.
Grazie ad Enrico (il sindaco di cui si parla) per averci appoggiato e
aver firmato l'invito.

Vermaente un bel lavoro, adesso speriamo che
1) le scuole vengano!
2) la manifestazione sia interessante!

Di piu` credo non si potesse fare :)

> Chiaramente la presenza degli
> assessori all'innovazione e dei referenti informatici dei Comuni
> aggiungerebbe ulteriore valore all'iniziativa.
Questa non l'ho capita... Lo dici a noi (a me) o agli invitati?
Se e` un suggerimento per noi suggeriscimi anche come muovermi... Dato
che ho gia` chiesto personalmente sia a te sia ad Enrico di partecipare
e, se vi va, intervenire, al comune (che ci patrocinia) la stessa
cosa... C'e` da mandare degli inviti ufficiali?

Dimmi cosa fare e sara` fatto! :)

Dario Faggioli