[Golem] Computer per CS Cortenuova

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 15 Nov 2005 18:14:31 CET

Ciao GOLEM,

Io stasera non posso venire, ma dovrebbero passare due rappresentanti
del Centro Sportivo Cortenuova che, come era stato scritto in lista
qualche tempo fa, vengono a chiederci un computer per gestire le
classifiche.

Sentireta da loro direttamente di cosa hanno bisogno, non credo sia
necessario dargli uno dei nostri "fulmini di guerra", basta che sia
usabile una cosa tipo gnumeric (oocalc non ci provo nemmeno!!) con una
distro qualsiasi magari con XFCE (magari una morphix-LG)

Non hanno fretta ma se c'e` qualcosa potremo darglielo, poi vedete
voi :)

Colgo l'occasione per notare che, a quello che mi ricordo io, i PC
frutto del nostro ultimo recupero si stanno piano piano esaurendo... Si
accettano proposte per recuperarne altri, vito che qualche richiesta ce
la abbiamo!

Va bhe`,... chi vivra` vedra`.

Ciao a tutti,
Dario Faggioli