[Golem] Computer per CS Cortenuova e altro...

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 17 Nov 2005 11:16:17 CET

On Wed, 2005-11-16 at 19:12 +0100, lorex wrote:
> infatti sono passati e ci abbiamo parlato.gli abbiamo detto che computer
> disponibili ne abbiamo, ma che devono aspettare ancora un po, fino a che
> non abbiamo portato avanti i lavori alla sede e ci possiamo dedicare alla
> nostra vecchia attivita.
Perfetto... E loro che hanno detto? Gli va bene? :)

> intanto i lavori al golem vanno avanti, grazie alle mani esperte di veri
> artisti!
Sono le parole giuste, altro che Linux, dovevamo formare una impresa
edile!! ;)

>  chissa se per natale facciamo l'albero e il presepe (con pezzi di pc
> naturalmente)!?
Guarda che questa e` una idea mica male!! Appena passa di qui Luana e la
legge non escludo che comincia a pensarci!

A proposito, mi servirebbe un monitor, un PC, una tastiera e un mouse
per prepararli per il Linux Day, ed un PC per il giorno del Linux Day
secondo voi posso passare a prenderli e sono raggiungibili o mi crolla
un muro in testa?

Ciao e grazie a tutti quelli che stanno lavorando all'OI,
Dario

PS. (scusate se non e` firmata, casini miei con evolution 2.4)
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com